Incrementi tra giovedì e venerdì negli incassi italiani, anche se rispetto a una settimana fa le nuove uscite hanno un impatto nettamente inferiore e fanno totalizzare solo un milione di euro complessivi venerdì.

E' Una Notte da Leoni 3 a mantenere la prima posizione: altri 411mila euro per la commedia, che si porta a ben 8.8 milioni di euro complessivi: tra oggi e domani diventerà il maggiore incasso della saga ed entro fine weekend supererà i dieci milioni di euro.

Seconda posizione per After Earth, che non parte malissimo pur non sfondando: 248mila gli euro raccolti ieri, per un totale in due giorni di 466mila euro e una media sopra i 500 euro.

Continua invece la frenata di Fast & Furious 6, che scende al terzo posto e incassa altri 96mila euro, per un totale di 11.7 milioni di euro. Al quarto posto troviamo La Grande Bellezza, che incassa altri 93mila euro e arriva a 4.7 milioni di euro (nel weekend supererà i cinque milioni complessivi).

Per quanto riguarda le nuove uscite, sesta posizione per Quando Meno te lo Aspetti, che rispetto a venerdì risale dal nono al sesto posto e incassa altri 22mila euro (35mila euro complessivi). Al settimo posto troviamo The Bay, con 19mila euro (35mila euro complessivi) e una media decisamente bassa, mentre mantiene la decima posizione Voices, che incassa altri 16mila euro (27mila euro complessivi) e ottiene una media davvero magra. Sedicesima posizione per Holy Motors, che in due giorni incassa 5mila euro in una decina di cinema.