Come sapete, sulle pagine di BadTaste, evitiamo di riportare articoli di gossip o relativi alla vita privata delle star, ma nel caso di Bryan Singer, come vi abbiamo già spiegato in un apposito articolo, la questione rischia di essere alquanto delicata e a subirne i danni potrebbe essere la pellicola che il filmmaker ha diretto per la 20Th Century Fox, X-Men: Giorni di un Futuro Passato.

Per evitare rischi in tal senso, il regista ha diramato, attraverso il suo addetto stampa, un comunicato in cui ha fatto sapere di essersi estromesso dalle attività promozionali collegate al cinecomic.

Il testo spiega:

Le accuse nei miei riguardi sono oltraggiose, maligne e del tutto false. Non voglio che queste affermazioni fittizie possano in alcun modo ledere o deviare l'attenzione da X-Men: Giorni di un Futuro Passato. Questo fantastico film è frutto della nostra passione ed è una delle esperienze lavorative più appaganti della mia carriera. Per cui, come forma di rispetto nei confronti di tutti gli straordinari attori e tecnici che hanno contribuito alla sua lavorazione, ho deciso di non prendere parte agli eventi media per la promozione della pellicola. In ogni caso prometto che quando questa situazione sarà giunta al termine, i fatti renderanno chiaro a tutti quanto siano malata la situazione che ha dato origine a queste falsità. Desidero ringraziare i fan, i familiari e gli amici per l'appoggio incondizionato che sto ricevendo.

Vi terremo aggiornati…