L'Hollywood Report comunica oggi i nomi di tre aggiunte al cast di Terminator: Genesis, il film diretto da Alan Taylor e prodotto dalla Skydance.

Si tratta di Byung-hun Lee, che di recente abbiamo visto in G.I. Joe: La Vendetta, e di Michael Gladis e Sandrine Holt, celebri per la serie televisiva Mad Men. Il primo, spiega il sito, avrà un ruolo di spicco, mentre gli altri due saranno più comprimari.

I tre attori si uniscono ai già scritturati Emilia Clarke, Jai Courtney, Jason Clarke, Arnold Schwarzenegger, J.K. Simmons e Dayo Okeniyi.

Il film dovrebbe essere il primo di una nuova trilogia alla quale sarà legata anche una serie televisiva, e verrà prodotto dalla Paramount e da David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance produrranno a livello esecutivo, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.

La regia è stata affidata ad Alan Taylor, che aveva lavorato con Emilia Clarke proprio in Game of Thrones. L'uscita è prevista per il 1 luglio 2015.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del forum cinema.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD! Hype nella scheda.