Sappiamo ormai da qualche tempo che Toby Jones tornerà a interpretare Arnim Zola in Captain America: the Winter Soldier, in quello che alcuni pensano sarà un cammeo in qualche flashback, e altri pensano sarà un ritorno in gran forma… robotica.

Parlando a ComingSoon.net, l'attore ha mantenuto il mistero sulla cosa, svelando però qualche dettaglio che farà piacere ai fan:

Tutto quello che posso dire è che mi ha fatto piacere partecipare al film. Sapete meglio di me cosa succede nei fumetti, Zola trova un modo per sconfiggere il tempo e non sarete delusi dalla maniera in cui verrà gestita questa cosa nel film, mi limiterò a dire questo.

Insomma, l'idea è che la "seconda ipotesi", quella in cui torni sotto forma robotica, avrà spazio nel film (anche se non sappiamo quanto).

Intanto continuano a Cleveland le riprese del film, e ieri è stata girata una colossale esplosione sul set, preceduta da un prova generale. La palla di fuoco è stata allestita in due ore di tempo: nella scena, un camioncino SWAT esplode – si tratta di uno dei veicoli che avevamo già visto qualche giorno fa nello scontro tra gli SWAT e il SUV nero di Nick Fury. Che qualcuno sia arrivato a dare man forte a Nick Fury? lo scopriremo sul grande schermo, intanto potete vedere l'esplosione qui sotto:

 

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme aSebastian Stan e Robert Redford.

Le riprese sono in corso a Cleveland. La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!