Vi abbiamo già segnalato l'intervista rilasciata da Chloe Moretz a STYD incentrata sulla sua partecipazione a Dark Shadows, la nuova pellicola di Tim Burton in uscita questo venerdì.

Nel corso del medesimo articolo, l'attrice ha effettuato un breve aggiornamento sul nuovo film di Carrie che verrà diretto da Kimberly Pierce (maggiori dettagli qui e qui).

Ecco quanto emerso:

D: Come scegli i tuoi ruoli?

CM: Ora come ora, penso a quei ruoli in cui mi piacerebbe venir coinvolta o a quei film che mi piacerebbe veder realizzati. Finora sono orgogliosa di ogni parte che ho interpretato. Diciamo che, come attrice, scelgo quei ruoli che mi mettono alla prova a livello emozionale e fisico. Adesso è il turno di Carrie. Comincerò a girare il prossimo primo giugno. Non posso dire molto, ma tenete d'occhio il facebook di Kimberly Pierce che viene costantemente aggiornato dalla regista. Comunque ho già fatto un sacco di pre-produzione.

D: Dopo il suo coinvolgimento, si sono scosse un sacco di teste in segno di diniego. Tutti hanno detto "Non abbiamo bisogno di un nuovo Carrie". Ora invece si nota un certo interesse.

CM: Sarà ben fatto. Ora per carità, non è che voglia portarle sfortuna, ma Kimberly è una regista geniale. Non l'avrei mai fatto se non ci fosse stato un filmmaker di cui mi fidassi. E nutro davvero molta fiducia in lei, più di quella che ho riposto in altri registi coi quali ho già lavorato. E' la persona giusta.