In una nuova intervista con Indiewire, Chris O'Dowd ha svelato di aver girato una breve sequenza per Thor: The Dark World, il cinecomic di Alan Taylor con Chris Hemsworth in arrivo il prossimo novembre:

Credo che mi dedicherò ai film drammatici. Non credo di essere adatto ai film d'azione perchè non riuscirei a tenere la faccia seria, mi sentirei così stupido. Insomma, mi piace vederli ma non riesco a immaginarmi a farne uno. In realtà, per divertimento ho accettato di girare una scena per il nuovo Thor. E' stato divertente fare una piccolissima parte.

L'attore non ha voluto entrare nei dettagli, ma lo scorso novembre ha svelato sul suo account twitter che si trattava di una scena romantica con Natalie Portman (Jane Foster).

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo… ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.