Ieri sera si è tenuta alla CinemaCon 2012 di Las Vegas la presentazione di alcune scene di The Amazing Spider-Man.

ComingSoon.net era presente in sala, e ha pubblicato una descrizione delle scene in questione, che vi traduciamo qui sotto:

La prima scena mostra Spider-Man senza maschera, che guardava la città dalla cima di un edificio. Una voce fuori campo spiegava che non è un lavoro semplice, che si è fatto dei nemici e che ha messo a repentaglio la vita dei suoi cari, ma che l'unica cosa che vuole scoprire è la verità sui suoi genitori. Durante la narrazione vediamo immagini di Spider-Man inseguito da Lizard e auto infuocate che pendono dal Ponte di Brooklyn.

Seguono diverse immagini, inclusa un'occhiata a Peter che lavora ai lanciaragnatele (uno dei quali gli esplode in faccia, riempiendolo di ragnatele) e che supera alcuni veicoli con il suo skateboard. Inoltre vediamo il primo tentativo del Dr. Curt Connors nell'esperimento che servirà a fargli ricrescere il braccio, trasformandolo nel contempo in Lizard.

Vediamo anche diverse scene di Spider-Man contro Lizard sulla cima degli edifici di New York.

Anche HitFix ha pubblicato una descrizione:

Nella preview vediamo Spider-Man che insegue cattivi dai tetti di Manhattan, cerca suo padre e si fa coraggio per chiedere a Gwen Stacy di uscire con lui.

Gwen è la figlia di un ufficiale di polizia che decide di catturare Spider-Man, e in una scena sembra anche farcela, smascherandolo mentre è in ginocchio per terra ammanettato.

Il corteggiamento di Peter nei confronti di Stacy inizia all'ingresso del liceo. Fatica a chiederle di uscire dopo che lo zio Ben rivela che Peter ha una sua foto come sfondo del computer.

Peter fa meno fatica a inseguire e catturare i cattivi. Finge di avere paura di un coltello, in una scena, ma improvvisamente lo blocca con le sue ragnatele. Quando un poliziotto gli chiede la sua identità, Peter esclama: "Nessuno sembra afferrare il concetto di maschera!"

 

 

Voi quanto attendete il film? Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel Forum!

Diretto da Marc Webb, The Amazing Spider-Man vede nel cast anche Emma Stone, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field. Il film uscirà in 3D e 2D il 3 luglio 2012 negli USA.