Nel 2015, in materia di cinecomic, avremo "solo" a che fare col nuovo The Avengers e con il film che riunirà per la prima volta al cinema i due World's Finest Batman e Superman.

Dall'evento dedicato ai 75 anni di Superman, lo sceneggiatore David Goyer ha toccato brevemente la questione del titolo di questo lungometraggio, compresi gli effetti che la morte di Zod avrà sugli eventi del medesimo:

Non sappiamo ancora come lo intitoleremo: Superman vs Batman, Batman vs Superman, ma una cosa è certa: vedremo questi due ragazzi, insieme, sul grande schermo (…) Possiamo dire che, in un cetro senso, Superman al cinema non era mai stato reinventato dai giorni in cui Richard Donner ha girato il suo film. Affronteremo il discorso (la morte di Zod, ndr.) nel prossimo. Nell'Uomo d'Acciaio, non è ancora formato pienamente come supereroe. Dovrà affrontare le ripercussioni di ciò nel seguito.

In calce potete trovare il video che il nostro inviato Andrea Francesco ha girato nella Sala H nel momento in cui il film è stato annunciato.