Thanos sarà nei Guardiani della Galassia.

La notizia è stata data praticamente per sbaglio durante il panel dei Marvel Studios ieri al Comic-Con di San Diego: Djimon Hounsu ha spiegato che il suo personaggio, Korath, è un grande alleato di Thanos. James Gunn ha guardato subito verso Kevin Feige, che è rimasto impassibile.

Dopo il panel, IGN ha parlato con Feige in persona chiedendogli delucidazioni in merito:

Penso che qualcuno oggi durante il panel di Guardians of the Galaxy si sia lasciato scappare che Thanos ha un ruolo nel film. Ok, sì, ce l'ha. Thanos ha un ruolo nel film, è una specie di mente superiore, orchestratore. Esiste praticamente su un altro piano rispetto a tutti gli altri, e abbiamo dei piani speciali per lui che si sviluppano su un arco di tempo molto lungo.

[…] Sì, sarà coinvolto anche in altri film. Lo abbiamo visto ghignare alla fine di The Avengers, e ora il prossimo film in cui lo vedremo in Guardians of the Galaxy.

Si tratta quindi praticamente di una conferma che Thanos avrà un ruolo anche in Avengers: Age of Ultron, il sequel di The Avengers.

 

 

 

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan e Michael Rooker.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.