Dal Comic-Con arriva un poster preliminare de Il Corvo, il reboot del celeberrimo fumetto di James O'Barr già arrivato al cinema negli anni'90 grazie al cult di Alex Proyas interpretato dal compianto Brandon Lee.

Potete vederlo qua sotto:

ShockTillYouDrop ha avuto anche modo di scambiare quattro chiacchiere con O'Barr che, a proposito della pellicola, dichiara:

Javier (Gutierrez, regista del reboot, ndr.) mi ha detto che vuole tornare alle origini, al materiale alla base della storia. Essere il più fedele possibile al mio fumetto, cosa che renderà il film differente dal resto. Il film di Proyas è scioccante, stilizzato. E dico questo in modo, ovviamente, positivo. Ma tornare in maniera più netta ai libri, al loro crudo e oscuro realismo è qualcosa che mi affascina. Anche col portare avanti le varie metafore visuali come i cavalli e i treni, i cartelli che recitano – Nessuna Uscita o Senso Unico. Esplorare la vicenda con un'attitudine differente. Quanto al mio coinvolgimento, ancora non sono stati dati ulteriori dettagli a parte quello di consulente creativo.