La notizia la dà il New York Post dopo una serie di rumour che giravano già da qualche tempo. Una comparsa del Cavaliere Oscuro – il Ritorno è morta per cause naturali durante le riprese del film vicino a Wall Street all'inizio di novembre.

La conferma è arrivata sia da parte della Warner Bros. che della Screen Actors Guild. L'uomo ha avuto un attacco di cuore durante le prove generali: è stato trovato privo di sensi lontano dal set, dal quale si era allontananto durante una pausa. "E' stato portato subito all'ospedale," ha spiegato una fonte al sito. "E' successo mentre stavamo girando una sequenza colossale che coinvolgeva diverse centinaia di comparse nell'area di Wall Street. L'uomo stava provando in un'altra location, distante dal set. Durante una pausa si è allontanato ed è morto per cause naturali." Sia la Warner che la SAG hanno smentito i rumour sulla morte di un'altra comparsa durante le riprese.

Nel cast del film, che uscirà il 20 luglio 2012 negli USA e il 29 agosto in Italia, Christian Bale, Anne Hathaway, Tom Hardy, Michael Caine, Gary Oldman, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard e Morgan Freeman.