Movieweb ha parlato di recente con Corey Feldman (I Goonies, Ragazzi Perduti) del nuovo adattamento cinematografico sulle Tartarughe Ninja che arriverà nei cinema il 16 maggio 2014, prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman (La furia dei Titani).

Sebbene alcuni degli attori che hanno prestato la loro voce ai personaggi nella serie animata abbiano definito il reboot un "grosso passo falso", Feldman non sembrano essere dello stesso avviso, visto che ha dichiarato di supportare completamente l'operazione di Michael Bay e di essere più che disponibile nel caso la produzione decida di ingaggiarlo per tornare a interpretare Donatello.

E' ancora tutto in forse. Per ora mi limito a dire che io e Michael Bay ci stiamo tenendo in contatto. Gli ho fatto sapere che sostengo il progetto, lui mi ha detto di aver apprezzato il mio lavoro. Non c'è stata ancora un'offerta formale, niente del genere per ora. Non sarà solamente una decisione di Michael Bay, ma anche del regista.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella scheda!

L'adattamento del fumetto in bianco e nero degli anni ottanta, divenuto poi una serie animata per bambini e una linea di giocattoli di successo, non sarà il primo in live action: nel 1990 la New Line portò le Tartarughe Ninja sul grande schermo incassando 202 milioni di dollari. Seguirono altri due sequel dal successo inferiore, e un cartoon in CGI nel 2007. Nel 2009 la Paramount ha acquistato i diritti globali dell'intero brand per 60 milioni di dollari, con l'obiettivo di realizzare contenuti per la divisione kids Nickelodeon

I produttori del cartoon del 2007, Scott Mednick e Galen Walker, cureranno la produzione anche del nuovo film, scritto da Josh Appelbaum e Andre Nemec (Mission: Impossible – Protocollo Fantasma)