All'inizio della produzione si vociferava che sarebbe stata Jessica Chastain la protagonista di Caught in Flight, ma gli accordi hanno preso una direzione diversa e la parte è andata a Naomi Watts. L'attrice, che dalle prime immagini dal set risulta esser stata una scelta molto calzante, si è detta molto spaventata per questo suo nuovo, controverso ruolo ma al contempo onorata di poter intepretare una donna così amata in tutto il mondo: 

I produttori mi hanno chiesto di farlo, la sceneggiatura è molto bella ma ho tanta paura. Volevo rifiutare ma non ce l'ho fatta. […] La principessa Diana fa parte dellla nostra storia, una donna incredibile e affascinante ma con una tragica fine. 

L'attrice pare si sia trasferita a Kensington per studiare il suo ruolo e immedesimarsi completamente nel personaggio. 

Trovate diverse altre immagini su ComingSoon.net e sul Daily Mail.

 

 

Diretto da Oliver Hirschbiegel ("La Caduta," "Five Minutes Of Heaven") e scritto da Steven Jeffreys ("The Libertine"), Caught in Flight si focalizzerà sulla relazione di Diana con il dottor Hasnat Kahn (interpretato dalla star di "LostNaveen Andrews), durata dal 1995 fino a pochi mesi prima della sua morte nel 1997. Da tutti il dottore fu ritenuto l'amore della sua vita e pare che la principessa fosse devastata dopo la rottura; alcuni riportano che iniziò a uscire con Dodi Fayed (con il quale si trovava al momento della morte) per renderlo geloso. Il film mostrerà la principessa come una "persona devastata che perseguita il dottore dopo la fine della loro relazione".