- Friends
- Trailersland
- NUCT
- Hobbitfilm
- genera.tv
Elijah Wood serial killer in Maniac
Inserito da Andrea Francesco Berni
5 novembre 2011 - 10:00
5 novembre 2011 - 10:00
Fonte:
Deadline
Elijah Wood parteciperà anche al piccolo film indipendente diretto da Franck Khalfoun (-2 Livello del terrore) intitolato Maniac, remake dell'omonimo film cult degli anni '80 diretto da William Lustig. Nel cast anche Nora Arnezeder.
Nel film Wood sarà un serial killer che lavora in un negozio che vende manichini d'antiquariato. L'uomo trova le sue vittime in internet e dà loro la caccia come fossero prede. Il tutto mentre soffre continuamente di allucinazioni che lo trasportano indietro nel passato, quando subiva abusi da parte della madre. Nella sua mente contorta, lui si vendica della madre ogni volta che uccide qualcuno.
Non è la prima volta che Elijah Wood interpreta uno spietato assassino. Aveva già interpretato un ruolo simile in Sin City. Tra i prossimi progetti di Wood, invece, ci sono anche Happy Feet 2, l'indie Celeste and Jesse, il film per la tv Treasure Island, la seconda stagione della serie tv Wilfred e un cammeo nello Hobbit.
Maniac, scritto e prodotto da Alexandre Aja (Piranha 3D) e Grégory Lavasseur, sarà girato al più tardi entro fine anno.
ti piace BadTaste.it? dillo su Facebook!
pubblicità - i bestseller di amazon
Minischeda del Film
Maniac
Franck Khalfoun
Alexandre Aja, Grégory Levasseur
Elijah Wood
America Olivo
Nora Arnezeder
Aja / Levasseur Productions
P2 Productions
Blue Underground
NotiziePiù
- Dark Shadows, la recensione
- The Avengers: Joss Whedon non ha alcuna colpa per...
- Christopher Nolan parla del finale del Cavaliere Oscuro - il Ritorno
- Violenza e brutalità nel Cavaliere Oscuro - il Ritorno
- Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno: nuova, intensa foto di Bane
- Ecco Ashton Kutcher nei panni di Steve Jobs!
- The Avengers: ecco quanto costerebbe ricostruire Manhattan
- Kevin Feige svela che due film Marvel devono ancora essere annunciati
- The Avengers, la Marvel ringrazia gli spettatori con un video!
- The Avengers, un compenso stellare per Robert Downey Jr.








