FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA

EXCL: salto nel vuoto sul set di The Other Guys

Fonte: Brando Benetton

Il nostro inviato a New York ci manda altro materiale dal set NewYorkese di The Other Guys, l'action comedy con Mark Wahlberg e Will Ferrell, che nel film interpretano una coppia di poliziotti. Le riprese di questa settimana concludevano quelle iniziate ad Albany, di cui vi parlavamo in questa news, dove i due sbirri davano alla caccia a dei malviventi.

Al film si è da poco aggiunto ale riprese Dwayne "The Rock" Johnson, che la settimana scorsa ha inizialmente ufficialmente a affiancare i due nel cast. Il primo video che ci manda Brando mostra le riprese a Times Square: la Toyota è quella già utilizzata nelle scene precedenti, solo che in questo caso presenta degli evidenti danni sulla fiancata sinistra:

 

 

Altre scene sono state girate a Wall Street, dove i due tentavano di salvare un suicida, in una finta gioielleria, demolita e rapinata nel film, e infine sul tetto di un palazzo, dove è stato girato un grandioso salto nel vuoto che potete vedere in questo video:

 


 

Qui sotto potete vedere Mark Wahlberg all'interno dell'auto, preceduto dal logo del film:

 

 

other guys

 

mark wahlberg

 

 

Nel cast di The Other Guys, oltre a Wahlberg e Ferrell, anche Samuel L. Jackson, Dwayne "The Rock" Johnson, Eva Mendes, Steve Coogan e Michael Keaton.

Scritto da Chris Henchy e da Adam McKay e diretto da quest'ultimo, The Other Guys è una action comedy che segue le vicende del detective Allen Gamble (Ferrell), un contabile legale poco avvezzo al lavoro sul campo, e del detective Terry Hoitz (Wahlberg), costretto ad avere Gamble come partner dopo un imbarazzante incidente in pubblico causato dal suo grilletto facile. I due prendono come modello i due super-poliziotti del dipartimento Manzetti (Jackson) e Danson (The Rock), e quando si presenta l'occasione di compiere una azione eroica, fanno di tutto per buttarsi per migliorare la propria reputazione. Ma non tutto va per il verso giusto...

Il film uscirà negli USA il 6 agosto 2010.

 

Discutiamone sul Forum Cinema 

ti piace BadTaste.it? dillo su Facebook!

pubblicità - i bestseller di amazon

X
Loading