Nuovi aggiornamenti ufficiali su Frozen – il Regno di Ghiaccio, l'atteso film d'animazione di Natale della Disney.

Iniziamo da un annuncio legato a Lucca Comics & Games: la Disney mostrerà numerose clip del film in anteprima durante l'evento del 2 novembre, a conclusione di una tre giorni di preparazione durante i quali verranno "svelate" le statue di ghiaccio del film. Ecco il comunicato:

| FROZEN – IL REGNO DI GHIACCIO UNA SERIE ESCLUSIVA DI CLIPS DEL FILM IN ANTEPRIMA AL LUCCA COMICS & GAMES 2013 |

#FrozenLucca

La grande magia Disney arriva al Lucca Comics & Games 2013 e avvolge i visitatori con le incredibili atmosfere del nuovo film Disney di Natale Frozen – Il Regno di Ghiaccio.
Per celebrare l’arrivo del nuovo capolavoro d’animazione nelle sale cinematografiche, sabato 2 novembre The Walt Disney Company Italia e Lucca Comics & Games offriranno ai visitatori una serie esclusiva di clips del film, accompagnandola con tante attività straordinarie.

Giovedì 31 ottobre, infatti, verrà inaugurata la scultura di ghiaccio con il logo del film, mentre nei giorni seguenti, venerdì 1 e sabato 2 novembre, verranno realizzate dal vivo le statue di ghiaccio dei protagonisti: la graziosa e valorosa Anna insieme al simpaticissimo pupazzo di neve Olaf e i due compagni di viaggio, il coraggioso Kristoff e la sua renna Sven.

Inoltre, la Disney ha annunciato che la star della serie tv Violetta Martina Stoessel eseguirà in italiano la canzone "All'alba sorgerò" nel film.

Spiega infatti il comunicato:

La colonna sonora, in uscita in Italia il 3 dicembre 2013, include otto nuove canzoni originali di Kristen Anderson-Lopez (In Transit, Winnie the Pooh) e del cantautore premiato con il Tony® Award Robert Lopez, oltre alla musica fenomenale di Christophe Beck, il compositore del cortometraggio premio Oscar® Paperman.

La colonna sonora verrà distribuita da Universal Music.

Frozen – Il Regno di Ghiaccio uscirà nelle sale italiane il 19 dicembre 2013.