Empire Magazine ha diffuso la subscriber cover – la copertina speciale dedicata agli abbonati – del numero di aprile dedicato a Godzilla, il reboot firmato da Gareth Edwards.

La chiara matrice nipponica della composizione suggerisce che il film farà riferimento alle tradizionali radici della creatura, un aspetto di cui Gareth Edwards ha discusso nella nuova edizione della rivista. Ha poi aggiunto, a proposito dell'aspetto di Godzilla:

Cercare di rendere giustizia al volto della creatura è stata la cosa principale. Immagino ci sia più che un orso o un cane nei suoi lineamenti. Abbiamo usato quelli di un'aquila. C'è molta nobiltà nell'aquila, lo ha reso nobile e maestosto.

Ulteriori dichiarazioni di regista e attori a proposito del film e nuove immagini saranno diffuse in concomitanza con la pubblicazione della rivista il 27 febbraio.

Il film vede come protagonisti Aaron Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, David Strathairn e Bryan Cranston.

La sceneggiatura è stata scritta da Max Borenstein, Frank Darabont e Dave Callaham. Della storia non sappiamo nulla, ma a giudicare da quanto abbiamo visto noi stessi al Comic-Con di San Diego l'approccio di Edwards sarà estremamente realistico.

L'uscita di Godzilla, che verrà proposto in 3D, è fissata per il 14 maggio negli USA e per il 15 in Italia.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.