Karen Gillan ha parlato di Guardians of the Galaxy con Screen Crush in occasione della promozione di Oculus, l'horror di prossima uscita che da poco abbiamo recensito. L'attrice, nello specifico, ha confermato che Nebula sarà principalmente la nemesi di Gamora (Zoe Saldana) e che ha "un mucchio di motivi per ciò che le sta facendo".

Nei fumetti, inoltre, Nebula dice di essere la nipote di Thanos. Il film manterrà intatto quest'aspetto? L'attrice non ha voluto sbilanciarsi troppo, ma ha spiegato che ci saranno sicuramente dei "riferimenti".

L'intervista si conclude con il giornalista che le chiede se il suo contratto prevede altri film. "Non sono sicurla di poterlo dire, perchè svelerei implicitamente il destino del personaggio" ha concluso l'attrice.

 

 

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA, a ottobre in Italia. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.