La shortlist per il protagonista di Guardians of the Galaxy si è ridotta apparentemente a due soli nomi: Zachary Levi (Chuck) e Jim Sturgess (Cloud Atlas).

I due attori sarebbero gli ultimi due in lizza per la parte di Star-Lord, ovvero Peter Quill, un alieno-umanoide ibrido maestro nella strategia ed esperto nel combattimento, che indossa una tuta in grado di migliorare le capacità. Secondo quanto riporta Variety, come da tradizione i Marvel Studios valuteranno anche una serie di nomi non noti per la parte dopo le vacanze di Natale, quindi non è detto che il volto di Star-Lord sia uno di questi due.

Curiosamente, Levi ha un ruolo in Thor: the Dark World, ovvero quello di Fandral, che già gli era stato offerto nel primo Thor ma che poi è andato a Josh Dallas. Apparentemente lo studio è rimasto impressionato dal suo provino e vorrebbe espandere la collaborazione.

Vi terremo aggiornati…

 

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.