Vin Diesel ha deciso di allenarsi per le sue scene in Guardians of the Galaxy durante le riprese di Fast & Furious 7.

L'attore, che interpreterà Groot (un albero in CGI), ha pubblicato su Facebook un divertente video del suo allenamento (con un cammeo di Djimon Hounsou, anche lui presente sia in FF7 che in Guardians), con la didascalia: "Pausa per esercitarmi a fare l'albero. Un momento raro ma sereno sul set".

Nel video apprendiamo che Diesel avrà una sola battuta nel film:

Mio padre mi ha insegnato che non esistono piccoli ruoli o piccoli attori. Ho una sola battuta nel film, ma non significa nulla. Cercherò di dare il meglio di me, anche se dovesse significare andare a un livello superiore a quello di Andy Serkis, che è ciò che vogliamo fare con il motion capture.

La frase in questione dovrebbe essere "Io Sono Groot". Potete vedere il video qui sotto:

 

 

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.