Mentre sono appena iniziate le riprese di The Avengers: Age of Ultron e stanno per iniziare le riprese di Ant-Man, i Marvel Studios stanno sviluppando un altro film, quello su Doctor Strange.

Secondo quanto fonti citate dall'Hollywood Reporter, la Marvel sta iniziando ora a contattare dei registi per selezionare quello che si occuperà del film. I nomi citati sono quelli di Mark Andrews (Ribelle – the Brave), Nikolaj Arcel (sceneggiatore di Uomini che Odiano le Donne e regista di A Royal Affair), Dean Israelite (regista del found-footage Welcome to Yesterday) e Jonathan Levine (regista di Warm Bodies), tutte persone che hanno già incontrato la Marvel o lo faranno a breve.

Non è tutto: gli sceneggiatori di Kung Fu Panda Jon Aibel e Glenn Berger sarebbero al lavoro allo script del film assieme ad "altri sceneggiatori", anche se apparentemente i Marvel Studios stanno cercando un regista che lavori fianco a fianco con gli sceneggiatori o sia in grado anche di scrivere il film. Non sarà comunque un compito facile: secondo l'Hollywood Reporter la Marvel è consapevole delle difficoltà che dovrà affrontare in questo film, in particolare la presenza di elementi molto "eccentrici" e la necessità di integrare gli elementi soprannaturali con il realismo e la tecnologia dell'Universo Cinematografico Marvel.

Non si parla invece della possibilità che Johnny Depp interpreti il protagonista, come rumoreggiato qualche tempo fa. Vi terremo aggiornati!