La Sony Pictures ha annunciato che la canzone dei titoli di coda dei Puffi 2 sarà un inedito della popstar Britney Spears intitolato "Ooh La La".

Questo il commento della cantante:

Ho sempre amato i puffi da bambina e ora i miei bambini sono i più grandi fan dei Puffi di tutti i tempi. Volevo sorprenderli con una canzone nel film. So che per loro sarà Pufftastica!

Lia Vollack, presidente della divisione Worldwide Music della Sony Pictures, aggiunge:

Siamo entusiasti di avere coinvolto Britney nel film dei Puffi. E' una artista incredibile, e i suoi figli sono dei fan dei Puffi, quindi è perfetta per tutti noi.

A seguire, la sinossi del film:

Nei Puffi 2, lo spietato mago Gargamella crea una coppia di creature malvagie chiamate Naughties che lui spera possano aiutarlo a impadronirsi della magica essenza dei Puffi. Ma quando scopre che soltanto un vero Puffo può dargli ciò che cerca e che solo Puffetta conosce un incantesimo in grado di trasformare i Naughties in veri Puffi, Gargamella rapisce Puffetta e la porta a Parigi, dove questi gode della fama di più grande mago al mondo. Sarà compito di Grande Puffo, Puffo Maldestro, Brontolone e Vanitoso tornare nel nostro mondo, riunirsi con i loro amici umani Patrick e Grace Winslow, e salvare Puffetta. Quanto a lei, che si è sempre sentita diversa dagli altri Puffi, stringerà un legame con i Naughties Vexy e Hackus, o i Puffi la convinceranno che il loro amore per lei è sincero?

Diretto ancora una volta da Raja Gosnell, il film vedrà nel cast Neil Patrick Harris, Hank Azaria e Jayma Mays, e le voci originali di Sofia Vergara, Jonathan Winters, Alan Cumming, Fred Armisen, George Lopez, Anton Yelchin e John Oliver. L'uscita è prevista per il 31 luglio del 2013.