FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA

The Impossible, un nuovo poster e due clip

Arriva dalle pagine di Entertainment Weekly il nuovo poster di The Impossible che potete vedere qua sotto:

 

Ecco anche due clip:

 

 

 

 

 

 

 

Maria (Naomi Watts), Henry (Ewan McGregor) e i loro tre figli cominciano le vacanze invernali in Thailandia, per trascorrere alcuni giorni in un paradiso tropicale. Ma la mattina del 26 dicembre, mentre la famiglia si rilassa in piscina dopo una notte trascorsa a festeggiare il Natale, un terrificante boato si solleva dal centro della terra. Mentre Maria resta bloccata dal panico, un'enorme parete di acqua nera si scagalia contro l'hotel in sua direzione.  

Tratto da una storia vera, The Impossible è l'indimenticabile cronaca di una famiglia stretta, assieme a decine di migliaia di persone, nella morsa di una delle peggiori catastrofi del nostro tempo. Ma il terrore viene scavalcato da inaspettate prove di compassione, coraggio e gentilezza che Maria e la sua famiglia ricevono negli attimi più tenebrosi della loro vita. Epico e intimo, devastante e confortante, The Impossible è un viaggio verso le corde del cuore delle persone.

The Impossible uscirà in Spagna l'11 ottobre 2012, mentre negli USA verrà distribuito dalla Summit Entertainment il 21 Dicembre 2012. Il film sarà distribuiito in Italia dalla Eagle Pictues anche se non è ancora stata fissata una data di uscita.

ti piace BadTaste.it? dillo su Facebook!

pubblicità - i bestseller di amazon

X
Loading