FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA

Incredibili foto di Splice

Fonte: firstshowing.net

 Guillermo del Toro è celebre per aver dato vita nei suoi film alle creature più straordinarie. Non fa eccezione il film Splice, di cui Del Toro è produttore esecutivo, incentrato su una strana creatura umanoide a dir poco inquietante.

Il film è diretto dal ben meno noto Vincenzo Natali (Cube, Nothing), ed è un thriller di fantascienza che sembra avere tutte le carte in regola per diventare un cult per i fan del genere. Le prime immagini uscite su Bloody-disgusting.com infatti sono davvero promettenti, grazie alla misteriosa creatura, chiamata Dren, che racchiude uno strano e affascinante mix di bellezza e malvagità. Dren è una pericolosa chimera umana creata in laboratorio da due scienziati combinando il DNA umano con quello animale.

I due scienziati responsabili dui aver portato alla vita Dren sono interpretati da Sarah Polley e Adrien Brody (a proposito di cose promettenti).
Potete vedere tutte le immagini cliccando qui o sulla foto di seguito. Dalle immagini si può notare l'evoluzione della creatura, da piccolo mostro a terrificante donna carnivora.

 

splice

Splice uscirà nei cinema americani a settembre.

Discutiamone nel Forum Cinema

ti piace BadTaste.it? dillo su Facebook!

pubblicità - i bestseller di amazon

X
Loading