Jaimie Alexander, l'interprete della guerriera di Asgard Sif in Thor di Kenneth Branagh, durante un'intervista rilasciata ad Mtv focalizzata sulla sua ultima fatica, Loosies, dove recita accanto al Peter Facinelli di Twilight, non ha potuto fare a meno di stuzzicare l'attenzione dei fan dei cinecomic Marvel con alcune dichiarazioni relative alla sua partecipazione al seguito di Thor e con alcuni maliziosi accenni circa un suo probabile cammeo nei Vendicatori.

L'attrice non ha ancora firmato ufficialmente per il ritorno nel "capitolo 2" del franchise anche se ha già avuto alcune discussioni in merito.

Ecco le parole dell'attrice:

[Sul ritorno in Thor 2] Sono una vera e propria nerd, quindi mi piacerebbe veder proseguire la relazione fra Thor e Sif. Non so ancora se questo elemento verrà introdotto. Vedremo. Penso che la cosa si svilupperà in tale direzione, ma non so in che misura. Sarà Alan Taylor del Trono di Spade a dirigere il film e sono molto emozionata al pensiero di scoprire cosa porterà alla pellicola.

[Sul cammeo nei Vendicatori] Non vi posso dire nulla. Non sai mai come vanno queste cose. Sarebbe divertente – magari ti chiamano per girare una scena aggiuntiva nei titoli di coda e quindi ti ritrovi ad aver rilasciato un'intervista con delle affermazioni totalmente errate! Non si può mai sapere…