In attesa di sapere se Justin Timberlake accetterà il ruolo del musicista folk in Inside Llewyn Davis, il nuovo film dei fratelli Coen con protagonista Oscar Isaac, un altro attore è entrato nel cast del film.

Si tratta dell'immancabile John Goodman, già attore per i Coen in Arizona Junior, Barton Fink, Mister Hula Hoop, Il grande Lebowski e Fratello, dove sei?. Ancora non si sa però quale ruolo gli verrà affidato.

Nel cast anche Carey Muligan, che interpreterà Jean, la moglie del musicista che dovrebbe interpretare Justin Timberlake.

Inside Llewyn Davis seguirà la storia del musicista Llewyn Davis mentre attraversa la scena folk del Greenwich Village di Manhattan negli anni '60, I Coen sono autori anche della sceneggiatura, in parte adattata da The Mayor of MacDougal Street, memorie postume del cantante Dave van Ronk, uno dei massimi esponenti della scena folk americana di quegli anni.

Secondo Firstshowing il film potrebbe essere simile al mockumentary di Christopher Guest A Mighty Wind, ma con alcuni colpi di scena tipici del cinema dei Coen.

La produzione del film dovrebbe partire all'inizio dell'anno prossimo a New York.