Continuano alle Hawaii le riprese di Jurassic World, e oggi Reel Tours Hawaii pubblica alcune immagini da un set in location che ricorda molto il Jurassic Park originale: non è chiaro che tipo di struttura sia, anche se sembra ben poco turistica. Potrebbe trattarsi di un bunker, di una struttura della inGen rimasta a Isla Nublar, magari la gabbia dei raptor. Potete vedere le foto su Reel Tours Hawaii.

Intanto il regista Colin Trevorrow parla a Empire e svela che la Universal intende sviluppare nuovi sequel, ovviamente a seconda del successo del suo film:

Abbiamo parlato molto di possibili sequel. Il nostro obiettivo è creare qualcosa di meno arbitrario ed episodico, qualcosa che potesse creare un arco narrativo da sviluppare in maniera seriale e desse la sensazione di una storia completa.

 

Trevorrow parla anche della trama:

Omar Sy è sostanzialmente il migliore amico di Chris Pratt. Lavorano insieme e ci sono delle scene d'azione decisamente forti con loro insieme. Volevo creare un rapporto di amicizia memorabile, che potesse condurre verso i potenziali sequel.

 

 

Le riprese sono iniziate ad aprile alle Hawaii e si sposteranno poi a New Orleans, Louisiana. Nulla sappiamo sulla trama, se non che il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D'Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.