Si torna a parlare di Dredd, l'acclamato ma commercialmente fallimentare cinecomic diretto da Pete Travis che in home video ha trovato nuova vita grazie a un ottimo riscontro. L'ultima volta che ne avevamo sentito i parlare, i fan avevano lanciato una petizione a favore della realizzazione di un sequel, che ora ha raggiunto i 100.000 consensi.

Alla luce di ciò, Karl Urban – star del film – ha voluto rivolgere un messaggio ai fan che non hanno perso la speranza di vedere un altro episodio sul grande schermo. "Grazie a tutti per il continuo supporto" ha detto l'attore. "A nome di tutte le persone coinvolte vi comunico che siamo duramente a lavoro per portarvi Dredd 2".

Vi terremo aggiornati.

 

 

Tratto dal fumetto di John Wagner e Carlos Ezquerra, e in particolare dalla storyline pubblicata su 2000 A.D., Dredd ci porta nelle strade selvagge di Mega City One, l'oasi solitaria di una quasi-civilizzata in Cursed Earth. Il Giudice Dredd (Karl Urban) è il più temuto dell'elite Street Judges, con il potere di far rispettare la legge, condannando i colpevoli e uccidendoli sul posto se necessario.

Dredd, scritto da Alex Garland e diretto da Pete Travis, è stato girato in 3D ed è uscito il 21 settembre negli USA, ma NON in Italia. Nel cast Karl Urban e Olivia Thirlby.