Intervistato da Collider in occasione dell'uscita di Transformers 4 : L'Era dell'Estinzione, Kelsey Grammer ha potuto parlare del suo piccolo cameo nei panni di Bestia avuto in X-Men: Giorni di un Futuro Passato, cinecomic Marvel diretto da Bryan Singer.

Come sappiamo negli ultimi minuti della pellicola faranno una breve apparizione tutti i membri del cast originale. Gremmer non era inizialmente intenzionato a tornare nei panni di Bestia, ma dopo aver letto la sceneggiatura le cose cambiarono:

In realtà io ho chiamato Bryan [Singer]. Poi ho parlato con Hugh Jackman e lui mi ha detto "Oh, hai intenzione di essere di nuovo un X-Men?" e io ho risposto "No, non so nulla a riguardo". Dopo essermi informato ho potuto leggere la sceneggiatura del film. Scoprii che la maggior parte della pellicola era ambientata nel passato, ma che comunque c'era una scena finale molto interessante. Così ho detto "Senti, ho davvero voglia di essere coinvolto nel progetto", così Bryan ha avuto modo di organizzare il tutto.

Per quanto riguarda il futuro di Bestia, Gremmer rivela che con una base solida della timeline del personaggio tornerebbe volentieri a vestire i panni di questo iconico X-Men.

Inoltre durante l'intervista a ComicBookMovie il conceptual illustrator Stéphane Levallois (Guardiani della Galassia) ha parlato delle sfide più ardue affrontate nella realizzazione del film. Secondo l'artista la fase più difficoltosa è stata quella della realizzazione delle Sentinelle. Potete vedere i suoi concept qui di seguito:

 

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Giorni di un Futuro Passato è uscito il 22 maggio.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.