McG e Luc Besson hanno unito le loro forze per 3 Days to Kill, prodotto appunto dalla EuropaCorp di Besson e dalla Relativity Media, pellicola in cui Kevin Costner interpreta una pericolosa spia internazionale.

La pellicola sarà nei cinema della penisola a partire dal 5 giugno grazie alla Eagle Pictures. In calce potete ammirare il primo trailer italiano:

 

 

Ecco la sinossi:

Arriva nelle sale italiane il 5 giugno distribuito da Eagle Pictures, 3 Days to Kill, il nuovo film d’azione che vede protagonista il Premio Oscar Kevin Costner. Diretta da McG (Charlie’s Angels), la pellicola annovera accanto a Costner un ricco cast che comprende tra gli altri la candidata al Premio Oscar Hailee Steinfeld (Ender’s Game, Il Grinta), Amber Heard (The Rum Diary – Cronache di una passione) e Connie Nielsen (Il Gladiatore, Nymphomaniac). Co-sceneggiatore del film, girato a Parigi, è Luc Besson. In questo action-thriller mozzafiato, Kevin Costner interpreta una spia internazionale che decide di abbandonare la sua vita vissuta sul filo del rasoio per riallacciare finalmente i rapporti con la moglie e la figlia, tenute sempre a debita distanza per proteggerle dai pericoli connessi al suo lavoro. Prima però dovrà portare a termine un’ultima missione, anche se questo significherà dover trovare un equilibrio tra i due compiti più difficili che gli siano mai stati assegnati: catturare il terrorista più pericoloso al mondo e proteggere la figlia adolescente. Costner dovrà quindi destreggiarsi tra inseguimenti mozzafiato per la capitale parigina e i comuni problemi di ogni genitore che si trova a gestire figli adolescenti.