Le nuove foto rubate dal set di Kick-Ass 2, il cinecomic di Jeff Wadlow, ci permettono di dare una prima occhiata a Donald Faison e Clark Duke nei panni di Dr. Gravity, con tanto di bastone della gravità, e Battle Guy. Nel fumetto quest'ultimo è l'alter ego del miglior amico di Dave. Oltre allo stesso Aaron Johnson col costume di Kick-Ass, possiamo anche dare un fugace sguardo a Robert Emms col costume di Insect-Man e al team "marito e moglie" del Remembering Tommy.

In calce una selezione degli scatti. Per il set completo cliccate pure su una qualsiasi delle immagini:

Latino Review avrebbe poi avuto modo di prendere visione della sceneggiatura della pellicola. Stando al sito, nonostante la rimozione di alcuni passaggi, il fumetto di Mark Millar e John Romita Jr. sarebbe finito in buone mani. Il tono del fumetto è stato mantenuto e le variazioni sono del tutto giustificate per il passaggio sul grande schermo. A quanto pare, la battaglia finale a Times Square è stata rimossa, e la mossa non pare aver avuto un impatto negativo sulla pellicola (probabilmente si è trattata di una decisione per mantenere più basso il budget).

 

 

Nel cast del film torneranno Aaron Johnson, Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse assieme a John Leguizamo, Donald Faison, Robert Emms, Morris Chestnut, Jim Carrey.

Il film è stato scritto da Matthew Vaughn (anche produttore) e Jeff Wadlow, e uscirà il 28 giugno 2013negli USA, appena prima il ricchissimo weekend del 4 luglio.