Se avete già letto il nostro speciale dedicato al sequel mai nato di E.T. – L'Extraterrestre sarete già a conoscenza di cosa significhi l'espressione "Best Summer Movie Ever" riferita all'estate cinematografica americana del 1982. Se siete ancora all'oscuro dell'intera faccenda trovate una spiegazione proprio nell'introduzione del nostro special.

L'Alamo Drafthouse, insieme al suo braccio creativo, la Mondo, ha da diverse settimane cominciato a celebrare questo trentennale presentando dei poster dedicati alle varie pellicole uscite durante quella magica estate.

Dalle pagine di Movies.com arriva la segnalazione di un nuovo artwork dedicato alla Cosa di John Carpenter – già omaggiato in passato con un'opera di Tyler Stout visibile qui – realizzato dal leggendario graphic designer Drew Struzan. Uno che nel corso della sua carriera ha lavorato a più di 150 poster cinematografici per film come Indiana Jones, Star Wars e Ritorno al Futuro. L'opera, sarà in vendita questo venerdì direttamente presso la sala cinematografica Alamo Drafthouse di Austin, in Texas, in occasione della proiezione della Cosa. In seguito, sarà anche proposta per la vendita online.

Potete ammirare il poster direttamente qua sotto:

 

L'opera è disonibile in due varianti:

 

Regulare – Tiratura di 440 pezzi a $250

Variante (brilla al buio) – Tiratura di 150 pezzi a $350