- Friends
- Trailersland
- NUCT
- Hobbitfilm
- genera.tv
La creatura in azione nel video dal set di I, Frankenstein
Inserito da Andrea Bedeschi
20 aprile 2012 - 11:33
20 aprile 2012 - 11:33
Fonte:
Herald Sun via CBM
Continuano a Melbourne le riprese di I, Frankenstein, pellicola che rilegge in chiave moderna la figura del leggendario, e tragico, personaggio ideato dall'inglese Mary Shelley.
Nel nuovo video rubato dal set possiamo vedere Aaron Eckhart, ma potrebbe anche trattarsi della sua controfigura, in azione nei panni della creatura ribatezzata, per l'occasione, Adam Frankenstein:
Disponibile anche un nuovo scatto dell'attore con gli abiti e il make-up di scena:

Questa la sinossi di I, Frankenstein:
Il film è un moderno racconto epico: la creatura di Frankenstein, Adam, è sopravvissuta fino ad oggi a causa di una mutazione genetica legata alla sua creazione. Facendosi strada attraverso una oscura e gotica metropoli, si troverà coinvolto in una guerra totale e secolare tra due clan di immortali.
Nel cast del film, assieme ad Aaron Eckhart, anche Miranda Otto, Yvonne Strahovski, Bill Nighy e Socratis Otto.
Esiste già una data d'uscita per il progetto, che dovrebbe arrivare nelle sale americane il 22 febbraio del 2013 distribuito dalla Lionsgate, mentre la Lakeshore si occuperà della distribuzione internazionale e la E1/Hopscotch di quella in Australia.
Notizie Più
- Il full trailer di Riddick!
- Pacific Rim, Jaeger contro Kaiju nello spettacolare nuovo trailer italiano!
- Fast & Furious 6: la recensione
- The Amazing Spider-Man 2: Spidey, Rhino e un autobus
- Il film di Assassin's Creed ha una data di uscita!
- Quarto, spettacolare spot per L'Uomo d'Acciaio
- L'Uomo d'Acciaio: tre nuove foto, ecco Superman nello Spazio
- [Cannes 66] Il Grande Gatsby, la recensione
- Nuovo trailer italiano per World War Z
- The Avengers 2: Joss Whedon parla di Quicksilver e Scarlet Witch



