Sono passati due anni dall'uscita di Scontro tra Titani, ma gli eventi raccontati nel sequel in uscita a fine mese in tutto il mondo e intitolato La Furia dei Titani saranno ambientati dieci anni dopo. Perseo ha un figlio, si è ritirato dopo aver sconfitto il Kraken, ma deve tornare in azione quando una nuova minaccia sconvolge la Grecia e il mondo intero.

La Warner Bros. ha diffuso oltre quaranta immagini inedite del film, che vedrà ancora una volta nel cast Sam Worthington, Ralph Fiennes, Liam Neeson assieme a Danny Huston, Edgar Ramírez, Bill Nighy, Toby Kebbell e Rosamund Pike.

Potete vederle tutte nella nostra gallery, cliccando sulle foto sottostanti:

 

 

 

Dieci anni dopo aver sconfitto il mostruoso Kraken, Perseo (Worthington) — il semidio figlio di Zeus (Neeson) — cerca di trascorrere una vita più tranquilla facendo il pescatore e allevando da solo il figlioletto di 10 anni, Helius.
Intanto scoppia una lotta per il potere tra Dei e Titani. Indeboliti pericolosamente dalla mancanza di devozione dell’umanità, gli Dei stanno perdendo il controllo dei Titani prigionieri e del loro feroce capo, Crono, padre dei fratelli Zeus, Ade (Fiennes) e Poseidone (Danny Huston), che in passato lo avevano rovesciato e condannato a marcire negli abissi del Tartaro, una tenebrosa prigione sotterranea nel profondo degli inferi.
Perseus non può far finta di nulla quando Ade, insieme ad Ares (Edgar Ramírez) il devoto figlio di Zeus, tradisce e stringe un accordo con Crono per catturare Zeus. La forza dei Titani cresce sempre di più, mentre diminuisce quella di Zeus, e sulla terra si scatena l’inferno.
Con l’aiuto della regina guerriera Andromeda (Rosamund Pike), di Argenor (Toby Kebbell) il figlio semidio di Poseidone, e del Dio caduto in disgrazia Hephaestus (Bill Nighy), Perseus si addentra coraggiosamente nell’oltretomba per salvare Zeus, rovesciare i Titani e salvare il genere umano.

 

Il film uscirà il 30 marzo.