Si sta svolgendo in questi minuti l'incontro con gli investitori della Disney. Durante l'evento, Bob Iger (CEO e Chairman della compagnia) ha annunciato a sorpresa due nuovi progetti ai quali la Pixar sta sviluppando: uno è un film attesissimo, ovvero il sequel di Gli Incredibili.

La notizia arriva a poche ore dall'annuncio che la Pixar sta lavorando alla rimasterizzazione 3D del primo film in occasione del decennale, e curiosamente solo qualche ora fa nel nostro BadTaste News #30 avevamo citato ancora una volta Gli Incredibili 2 come uno dei sequel di film supereroistici più agognati dai fan.

L'altra pellicola è invece un sequel decisamente meno atteso, ovvero il terzo episodio di Cars. Ricordiamo che nonostante i film di Cars siano i meno amati dalla critica (e dal pubblico), rappresentano una delle fonti di revenue maggiori per la Disney grazie al merchandise (non a caso i DisneyToon Studios hanno prodotto lo spin-off della saga, Planes, e stanno lavorando al sequel).

Per il momento non sono disponibili ulteriori informazioni su questi progetti: vi terremo informati. 

Durante la conferenza, Iger non ha rivelato nulla su Star Wars: Episodio VII, limitandosi a dire che è troppo presto e che "i concept sono straordinari. Non posso dire altro, mi metterei nei guai". In realtà ha rivelato che il film sarà ambientato 30 anni dopo Il Ritorno dello Jedi, e che "ci saranno alcune facce molto familiari, oltre a un trio di nuovi protagonisti più giovani".

Annunciata anche la quarta edizione della D23, l'evento biennale del Fan Club ufficiale della Disney, che si terrà dal 14 al 16 agosto 2015 ad Anaheim (California).