La Paramount ha deciso di rimandare leggermente l'uscita del film delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman.

Inizialmente previsto per il 16 maggio del 2014, il suo debutto è ora fissato al 6 giugno del 2014. La major non ha spiegato le ragioni di questo lieve slittamento che ora pone la pellicola in competizione quasi diretta con Jurassic Park IV, in arrivo la settimana successiva.

La notizia arriva a qualche giorno di distanza da quella relativa all'ingresso nel cast di Megan Fox.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella scheda!

L'adattamento del fumetto in bianco e nero degli anni ottanta, divenuto poi una serie animata per bambini e una linea di giocattoli di successo, non sarà il primo in live action: nel 1990 la New Line portò le Tartarughe Ninja sul grande schermo incassando 202 milioni di dollari. Seguirono altri due sequel dal successo inferiore, e un cartoon in CGI nel 2007. Nel 2009 la Paramount ha acquistato i diritti globali dell'intero brand per 60 milioni di dollari, con l'obiettivo di realizzare contenuti per la divisione kidsNickelodeon

I produttori del cartoon del 2007, Scott Mednick e Galen Walker, cureranno la produzione anche del nuovo film, scritto da Josh Appelbaum e Andre Nemec (Mission: Impossible – Protocollo Fantasma).