The Lone Ranger sarà anche stato un fiasco al botteghino, ma di certo non si può dire che la pellicola di Gore Verbinski sia andata a lesinare in materia di spettacolarità.

Il video breakdown qua sotto testimonia l'imponente lavoro effettuato dalla ILM per la colossale sequenza finale dell'inseguimento ferroviario. Ben 170 persone fra artisti della Industrial Light & Magic, scienziati e tecnici hanno collaborato e lavorato duramente per dare vita al segmento in questione.

Ecco il filmato:

 

 

Potete parlare del film in questo topic del Forum Cinema.

Ecco anche la sinossi della pellicola:

Il produttore Jerry Bruckheimer e il regista Premio Oscar® Gore Verbinski, dopo il grande successo de I Pirati dei Caraibi, presentano The Lone Ranger, il nuovo film Disney/Jerry Bruckheimer. Un’avventura mozzafiato ricca di azione e umorismo, in cui il celebre eroe mascherato acquista una nuova dimensione. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) racconta la storia inedita che ha trasformato John Reid (Armie Hammer), un uomo di legge, in un leggendario giustiziere, trasportando il pubblico in un’epica girandola di sorprese in cui i due improbabili eroi, spesso impegnati in comici alterchi, combatteranno fianco a fianco contro l’avidità e la corruzione.

Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) e l’uomo di legge John Reid (Armie Hammer) sono due personalità agli antipodi che si uniscono per combattere contro l’avidità e la corruzione.