- Friends
- Trailersland
- NUCT
- Hobbitfilm
- genera.tv
L'Uomo d'Acciaio: ecco i due teaser in italiano!
La Warner Bros. ha diffuso i due teaser trailer italiani dell'Uomo d'Acciaio.
Come nella versione americana, i due video si differenziano per la voce narrante: nella prima parla il padre naturale di Clark Kent (Superman), ovvero Jor-El, interpretato da Russell Crowe e doppiato da Luca Ward; nel secondo sentiremo il padre adottivo, Jonathan Kent, interpretato da Kevin Costner e doppiato in italiano da Michele Gammino.
Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures presentano “L’Uomo d’Acciaio”, con Henry Cavill (“Immortals”, “The Tudors” per la tv) nel ruolo di Clark Kent/Superman, per la regia di Zack Snyder (“300”, “Watchmen”).
Il film è interpretato anche da Amy Adams (“The Fighter”), attrice candidata tre volte agli Oscar, nel ruolo della giornalista del Daily Planet Lois Lane, e il candidato all’Oscar® Laurence Fishburne (“What’s Love Got to Do with It”) in quello del direttore del giornale, Perry White. Nel ruolo dei genitori adottivi di Clark Kent, Martha e Jonathan Kent, ci sono la candidata agli Oscar® Diane Lane (“Unfaithful – L’amore infedele”) e il premio Academy Award® Kevin Costner (“Balla coi lupi”).
A combattere contro il supereroe sono due altri Kryptoniani sopravvissuti, il malvagio Generale Zod, interpretato dal candidato agli Oscar® Michael Shannon (“Revolutionary Road”) e Faora, interpretata da Antje Traue. Originari di Krypton sono anche i genitori biologici di Superman, la madre Lara Lor-Van, interpretata da Ayelet Zurer (“Angeli e demoni”) e il padre Jor-El, interpretato dal premio Academy Award® Russell Crowe (“Il gladiatore”).
Nel cast anche Harry Lennix, nel ruolo del Generale Swanwick, Christopher Meloni in quello del Colonnello Hardy e Richard Schiff che interpreta il Dr. Emil Hamilton.
“L’Uomo d’Acciaio” è prodotto da Charles Roven, Christopher Nolan, Emma Thomas e Deborah Snyder. La sceneggiatura è stata scritta da David S. Goyer da un soggetto di Goyer e Nolan, basato sui personaggi dei fumetti pubblicati da DC Comics. Superman è stato ideato da Jerry Siegel e Joe Shuster. Thomas Tull, Lloyd Phillips e Jon Peters sono i produttori esecutivi.
Nel team di Zack Snyder il direttore della fotografia Amir Mokri (“Transformers 3”), lo scenografo Alex McDowell (“Watchmen”), il montatore David Brenner (“Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare”), i costumisti James Acheson (“Restoration”, la serie “Spider-Man”) vincitore di tanti premi Oscar, e Michael Wilkinson (“The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 e 2”, “Watchmen”, “300”).
Man of Steel uscirà il 14 giugno 2013. Voi quanto lo attendete? Votate il vostro Hype nel tab BADHype della nostra scheda!
Minischeda del Film
Man of Steel
Zack Snyder
David Goyer, Jonathan Nolan
Henry Cavill
Amy Adams
Michael Shannon
Diane Lane
Kevin Costner
Antje Traue
Russell Crowe
Warner Bros. Pictures
Legendary Pictures
14 Giugno 2013
20 Giugno 2013
Notizie Più
- Il full trailer di Riddick!
- Pacific Rim, Jaeger contro Kaiju nello spettacolare nuovo trailer italiano!
- Fast & Furious 6: la recensione
- Il film di Assassin's Creed ha una data di uscita!
- The Avengers 2: Joss Whedon parla di Quicksilver e Scarlet Witch
- Nuovo trailer italiano per World War Z
- L'Uomo d'Acciaio: tre nuove foto, ecco Superman nello Spazio
- [Cannes 66] Il Grande Gatsby, la recensione
- Robert Downey Jr., Joss Whedon e Kevin Feige parlano del ritorno di Iron Man
- Rivelata la durata dell'Uomo d'Acciaio, ecco Jenny Olsen




