La Warner Bros. ha lanciato la landing page ufficiale dedicata all'evento live durante il quale verrà presentata una preview dello Hobbit: la Desolazione di Smaug.

La pagina è disponibile all'indirizzo thehobbit.com/sneak e contiene i dettagli sull'orario in cui si terrà questo evento: alle 21:00 (ora italiana) del 24 marzo. Per vedere assistere all'evento, che si terrà alla presenza di Peter Jackson. Chi avrà acquistato l'edizione home video americana e inglese dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato troverà un codice grazie al quale avrà accesso all'evento live. Tutti gli altri dovranno, purtroppo, attendere che il video compaia online in maniera più o meno legale (ovviamente faremo in modo di segnalarvelo). Inutile dire che l'escamotage della Warner serve a rendere "indispensabile" l'acquisto dell'edizione home video del film, che ricordiamo è l'edizione cinematografica e in Italia sarà disponibile dal 9 aprile. L'edizione estesa arriverà verso la fine dell'anno: appena vi saranno novità in merito ve le segnaleremo.

Qui sotto trovate ben OTTO spot tv che promuovono la release home video dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato, con scene dal film e dai backstage e l'annuncio dell'evento live.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Potete seguire tutte le notizie sui film dello Hobbit nel nostro HUB dedicato alla saga.

Scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è il primo di tre film adattati dal romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli. Diretto da Peter Jackson, è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!