E' stato rilasciato online un nuovo trailer del thriller Blood Ties, diretto da Guillaume Canet (Amami se hai il Coraggio) con Marion Cotillard, Clive Owen, Billy Crudup, Mila Kunis, Zoe Saldana, Noah Emmerich e James Caan.

Il film, presentato fuori concorso a Cannes e al Toronto International Film Festival, uscirà su iTunes e nelle sale americane il 21 marzo.

Ecco la sinossi ufficiale:

New York, 1974. Il cinquantenne Chris (Clive Owen) è appena stato rilasciato dal carcere per buona condotta dopo una prigionia di diversi anni a seguito di un omicidio nella malavita. Ad aspettarlo fuori dai cancelli c'è suo fratello minore, Frank (Billy Crudup), un poliziotto con un futuro luminoso. Chris e Frank sono sempre stati diversi, e loro padre, Leon (James Caan ), che ha cresciuto da solo i ragazzi, sembra favorire Chris nonostante tutti i suoi guai . Eppure i legami di sangue sono quelli che legano, e Frank, deciderà di dare una nuova possibilità al fratello accogliendolo in casa sua. Gli trova un lavoro, e lo aiuta a riconciliarsi con i suoi figli e la sua ex- moglie, Monica (Marion Cotillard). Ma Chris inevitabilmente inizierà una discesa nella vita criminale del passato. Dopo le sue ultime trasgressioni, Frank lo escluderà dalla sua vita. Ma è troppo tardi, il destino dei due fratelli sarà legato per sempre.

Potete vedere il trailer qui di seguito: