La Disney ha annunciato poche ore fa tutti nomi che presteranno la voce ai simpatici personaggi di Planes, spin-off di Cars sviluppato dai Disney Toon Studios, in arrivo ad agosto negli Stati Uniti e il 28 novembre in Italia.

Oltre a Dane Cook (Dusty) e alla star di Bollywood Priyanka Chopra (Ishani), il cast vocale includerà anche: Val Kilmer e Anthony Edwards (Iceman, Top Gun) che saranno i due jet F-18 Bravo e Echo. Stacy Keach (Two and a Half Men) darà la voce a Skipper, mentre Cedric the Entertainer (Madagascar) sarà invece Leadbottom. 

Ci saranno anche Teri Hatcher (Coraline) come Dottie, e Brad Garrett (Everybody Loves Raymond, Rapunzel) come Chug oltre a Roger Craig Smith (che sarà invece il villain Ripslinger), Gabriel Iglesias, Carlos Alazraqui, Julia Louis-Dreyfus, Colin Cowherd e l'attore britannico John Cleese.

Potete inoltre ammirare una ricca galleria di immagini con tutti i personaggi cliccando qui o sulla foto in calce:

Dai cieli sopra il mondo di Cars, arriva il nuovo film d’animazione Disney Planes, una commedia in 3D ricca d’avventura che vede protagonista Dusty, un piccolo aereo agricolo dal cuore grande e con un unico sogno: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione. Ma Dusty non è stato esattamente progettato per gareggiare e soffre di vertigini. Così si rivolge all’aviatore navale Skipper, che lo aiuta a prepararsi per sfidare Ripslinger, il campione in carica. Il coraggio di Dusty sarà messo a dura prova quando cercherà di raggiungere altezze a cui non aveva mai sognato di arrivare prima d’ora, dimostrando al mondo con grande prodezza di sapersi spingere oltre ogni record previsto.

L'uscita del film è prevista per il 28 novembre.