- Friends
- Trailersland
- NUCT
- Hobbitfilm
- genera.tv
Prometheus in testa sabato in Italia
Crescono gli incassi di sabato rispetto a una settimana fa in Italia, 2.8 milioni contro i 2.6 milioni di sabato scorso, e crescono anche gli incassi dei film rispetto a venerdì, ovviamente.
In testa Prometheus, che vincerà il weekend con un buon margine e che con 720mila euro (e una media che sfiora i 1500 euro ieri) ha superato il milione 200mila euro in due giorni: dovrebbe chiudere i tre giorni intorno ai due milioni, un risultato apprezzabile per un film V.M. uscito in meno di 500 cinema soprattutto così in ritardo rispetto al resto del mondo.
Seconda posizione per Ribelle - the Brave, che finalmente supera Madagascar e ottiene 511mila euro: il cartoon Pixar è a quota quattro milioni. Al terzo posto troviamo Madagascar 3: Ricercati in Europa, con 399mila euro e un totale di 19.5 milioni di euro, chiuderà il weekend intorno ai 20 milioni. Quarto posto per Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno, con 345mila euro e 12.8 milioni di euro, mentre al quinto ecco la nuova uscita Che Cosa Aspettarsi quando si Aspetta, che incassa 203mila euro e arriva a 300mila in due giorni.
Sesto posto per The Bourne Legacy, con 156mila euro e 1.2 milioni di euro, mentre al settimo Shark incassa altri 123mila euro per un totale sopra gli 1.1 milioni.
Chiudono la classifica i veneziani Bella Addormentata (89mila euro, totale 771mila euro), E' Stato il Figlio (87mila euro, 141mila euro complessivi) e Pietà (47mila euro, 89mila euro complessivi).

Ultime notizie sul film
Minischeda del Film
Prometheus
Ridley Scott
Damon Lindelof, Jon Spaihts
Michael Fassbender
Charlize Theron
Noomi Rapace
Idris Elba
Logan Marshall-Green
Sean Harris
Scott Free
8 Giugno 2012
14 Settembre 2012
Nativo
Notizie Più
- Il full trailer di Riddick!
- Fast & Furious 6: la recensione
- The Amazing Spider-Man 2: Andrew Garfield e Paul Giamatti in azione!
- Pacific Rim, Jaeger contro Kaiju nello spettacolare nuovo trailer italiano!
- Thor: the Dark World come l'Impero Colpisce Ancora
- The Amazing Spider-Man 2: Spidey, Rhino e un autobus
- Quarto, spettacolare spot per L'Uomo d'Acciaio
- Shining, un impressionante modello in CG di Jack Nicholson
- L'Uomo d'Acciaio: tre nuove foto, ecco Superman nello Spazio
- [Cannes 66] Il Grande Gatsby, la recensione




