Quarta clip tratta da Nymphomaniac, tratta dal quarto capitolo del film di Lars Von Trier, intitolato "Delirium". La scena è accompagnata da questa descrizione:

Confusione, delusione, allucinazione. Il padre della ninfomane muore.

La protagonista (che dovrebbe essere la versione giovane di Charlotte Gainsbourg, ovvero Stacy Martin) cammina verso l'ospedale dove, immaginiamo, suo padre (Christian Slater) sta morendo. In sottofondo sentiamo estratti di "La caduta della casa Usher" di Poe letti da Stellan Skarsgard. Il video è in bianco e nero, il che lascia immaginare che nel film vedremo stili diversi.

 

 

 

Questa la trama ufficiale:

Nymphomaniac è la storia poetica e selvaggia del viaggio erotico di una donna dalla sua nascita fino all'età di cinquant'anni, raccontata dalla protagonista, la ninfomane Joe.

Una fredda sera d'inverno l'anziano scapolo Seligman trova Joe in un vicolo, è stata picchiata. La porta a casa sua, e cerca di curarla, chiedendole nel frattempo informazioni sulla sua vita. Ascolta così il racconto in otto capitoli la storia della sua complicata e lussuriosa vita, ricca di coincidenze fortuite e collegamenti.

La Gainsbourg interpreterà Joe, mentre Skarsgard sarà Seligman.

L'uscita del film è prevista in una versione soft e una hard nel 2013, a Natale in Danimarca.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.