Ad eccezione di un teaser poster e di alcuni concept art, non abbiamo avuto modo di vedere molti materiali del nuovo film d'animazione Disney Ralph Spaccatutto. 

Il sito tedesco Animatie ha però scovato due character art del film. Una mostra, presumibilmente, un'immagine della pellicola in cui Ralph distrugge un edificio all'interno di Fix It Felix Jr., il videogame dove riveste il ruolo di villain, mentre la seconda dovrebbe essere un character design del videogioco Sugar Rush in cui compare l'oggetto dei sentimenti di Ralph, ovvero Vanellope von Schweetz. Potete vedere le due immagini qua sotto:

 

 

Il sito sostiene inoltre che presto avremo modo di vedere il primo trailer del film. Tutto lascia supporre che il filmato sarà proiettato prima di Ribelle – The Brave, la pellicola Pixar in uscita a giugno negli Stati Uniti.

 

Il film è diretto dal vincitore del premio Emmy Rich Moore (le serie TV “I Simpsons”, “Futurama”). Ecco una sinossi preliminare del film la cui uscita è fissata al 21 dicembre di quest'anno:

Una divertentissima animazione 3D ricca di azione. Ralph Spaccatutto racconta la storia di un celebre personaggio dei videogame del passato che si trova a dover affrontare i nuovi e supertecnologici videogiochi moderni.

Tra i doppiatori originali John C Reilly, Jane Lynch e Sarah Silverman.