In America è già cominciata l'attività promozionale per l'uscita in Blu-Ray e Dvd di Ralph Spaccatutto.

Ign ci propone pertanto un'intervista al regista Rich Moore, che si concentra su alcune questioni molto interessanti, sequel compreso, e un estratto dai contenuti extra del BD.

Si tratta della previsualizzazione animata di una scena eliminata in cui un altro personaggio non inserito nel montaggio finale, Bobby Dunderson, descrive a Ralph il mitico mondo di Extreme EZ Livin' 2.

Potete vederlo qua sotto:

 

 

Rich Moore descrive così il tutto:

Dunque, Extreme EZ Livin è questa idea che viene inculcata nella testa di Ralph da Bobby Dunderson, una sorta di nerd uscito fuori da Hero's Duty. Racconta a Ralph di questo gioco che pare un vero e proprio paradiso. Un posto senza buoni e cattivi, dove tutti sono dei tizi qualunque e ci sono un sacco di ragazze, si va sul surf e si prende il sole. Un autentico Shangri-La per un Ralph intenzionato a dimenticare i suoi problemi. Un luogo in cui The Sims incontra Grand Theft Auto. Un po' amorale, visto che non c'è un vero e proprio scopo. L'unico obbiettivo del videogioco è ottenere dei "Mi Piace" dagli altri personaggi. Magari grazie al tuo look. Un posto dove Ralph avrebbe potuto annegare la propria disperazione in una vasca idromassaggio, sorseggiando dei Margarita. Nella storia, ci sarebbe andato dopo aver deluso Vanellope e sé stesso. Ma sarebbe arrivato a film troppo inoltrato, avrebbe reso meno snella la storia e, soprattutto, avrebbe allungato la pellicola fino alle due ore di durata. Un minutaggio eccessivo per un cartoon.

Il regista parla anche di un altro leggendario personaggio dei videogiochi che vorrebbe inserire nel seguito, in aggiunta ai già rumoreggiati Mario e Tron:

C'è un personaggio della vecchia guardia che amavo particolarmente da ragazzino. Si tratta di Dirk the Daring di Dragon's Lair. Amavo quel gioco, così diverso dagli altri con la sua animazione 2D. Lo adoravo perché univa i cartoni animati e i videogame. Volevo già inserirlo in Ralph Spaccatutto, ma non siamo riusciti a ottenere i diritti. Potremmo riprovarci per il sequel, se mai si farà.