Il Dr. Frank-N-Furter è pronto a tornare al cinema e a dare nuovamente di dare vita al suo amante, il biondo e palestrato Rocky.

La Nexo Digital infatti, riporterà nelle sale The Rocky Horror Picture Show il cult del 1975 diretto da Jim Sharman e basato sullo spettacolo teatrale di Richard O'Brien The Rocky Horror Show. Il film, in edizione restaurata e con audio digitale 7.1, sarà proiettato nei cinema il 30 e il 31 ottobre prossimi, giusto in tempo per Halloween.

Ecco il comunicato stampa (per conoscere la lista completa delle sale che lo proporranno dobbiamo pazientare ancora un po'):

Nexo Digital è lieta di presentare
The Rocky Horror

Picture Show

in edizione restaurata e audio

Dolby Digital 7.1

30-31 OTTOBRE

In occasione di Halloween siete tutti invitati rigorosamente travestiti nelle tantissime sale che si trasformeranno in Rocky Horror House, con show e animazioni.

E’ il 1975 quando The Rocky Horror Picture Show con la regia di Jim Sharman arriva al cinema per la prima volta: disinibito e peccaminoso omaggio all’horror, la fantascienza e la musica rock, il sensualissimo The Rocky Horror Picture Show racconta la storia di Janet (una giovanissima Susan Sarandon) e Brad (Barry Bostwick), due fidanzati molto pudichi che trovano rifugio da un temporale in un castello inquietante. Il non meno angosciante maggiordomo Riff Raff (Richard O'Brien) li introduce al padrone di casa, il Dr. Frank-N-Furter (Tim Curry), abbigliato solo di tacchi a spillo, calze a rete, babydoll e guanti di pizzo.

I due ragazzi sono capitati in un'occasione molto speciale: la convention dei trans-vestiti della Transilvania, il fatidico momento in cui Frank-N-Furter dà vita a Rocky, la perfetta creatura sessuale. I fidanzatini rimangono sconvolti dai bizzarri personaggi che abitano il castello, ma sono costretti a fermarsi per la notte che segnerà la loro iniziazione al sesso. Di ogni tipo.

 

Qua in basso la locandina dell'evento: