La Warner Bros. avrebbe in mente di girare due cinecomic basati sull'universo della DC Comics nel corso del 2014? Stando a Latino review la risposta è affermativa e, a quanto pare, il film per cui è in trattativa The Rock sarebbe proprio quello della Justice League.

Procediamo con ordine.

Il website statunitense sostiene che Batman Vs. Superman e il lungometraggio della Justice League verranno girati contemporaneamente o in sequenza (back-to-back) dalla major. 

Le ragioni sarebbero principalmente due:

1) Ottimizzare le agende lavorative dei talent coinvolti. Ben Affleck è sempre piuttosto indaffarato, le quotazioni di Henry Cavill sono sempre più in rialzo, mentre Dwayne Johnson è… Dwayne Johnson. Per non parlare di attrici e attori come Amy Adams, Laurence Fishburne e gli altri che verranno ingaggiati.

2) Considerato che Batman Vs.Superman terminerà con un cliffhanger pazzesco direttamente collegato alla Justice League, l'intenzione è quella di far uscire il kolossal l'anno dopo e di battere il ferro finché è caldo.

Lo stesso Latino Review puntualizza che questo rumour nasce da un mix di "fonti interne e speculazioni di addetti ai lavori che sono sulla piazza da diverso tempo e hanno una certa esperienza in faccende come questa".

Vi terremo aggiornati…

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.