"Transformers 4 sarà un po' più credibile"

In una recente intervista a IGN Mark Whalberg ha condiviso alcune delle sue idee riguardo il quarto capitolo di Transformers diretto da Michael Bay: Transformers 4: L'era dell'Estinzione.

C'è un nuovo cast, dei nuovi nemici e molte esplosioni e azioni ma penso che sia tutto un po' più realistico.

Molto spesso gli spettatori vengono forviati dai trailer. Vedono momenti spettacolari che non vedranno l'ora di vedere nel film ma una volta in sala si rendono conto di aver già visto quelle scene nel trailer. Ad esempio il reclutamento dei Dinobot è molto più elaborato perché i protagonisti devono convincerli a far parte di una battaglia.

Potete vedere la videointervista completa qui di seguito:

 

Ecco la sinossi del film:

Transformers 4 inizierà appena dopo la fine di Transformers 3, dove una grande battaglia aveva lasciato una città a pezzi pur avendo salvato la Terra. L'umanità si è ricomposta, Autobot e Decepticon sono quasi spariti dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d'affari e scienziati tenta di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia – tutto questo mentre una antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra. L'epica avventura e battaglia tra bene e male, libertà e schiavitù rincomincia.

Nel cast, oltre a Mark Wahlberg, anche Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing, T.J. Miller.

Transformers 4 arriverà negli Stati Uniti il 27 giugno 2014 e il 16 luglio in Italia.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando nel box BAD Hype! nella scheda.