Come sapete, i film di Christopher Nolan sono talmente avvolti dal mistero prima della loro uscita che qualsiasi informazione trapeli su di essi, in particolare su trama e personaggi, diventa automaticamente un grosso spoiler.

Dei protagonisti del film non sappiamo, per ora, praticamente nulla: quando ieri è uscito il nuovo full trailer abbiamo capito qualcosa di più sulla trama, ma una delle cose più misteriose è stata la comparsa del personaggio di Jessica Chastain, apparentemente slegato dal resto.

Oggi Jeff Sneider di TheWrap svela l'arcano su Twitter: attenzione perché, come detto, è uno spoiler.

Ecco la risposta:

CONFERMATO: Jessica Chastain nel film di Christopher Nolan INTERSTELLAR interpreta la versione adulta di Mackenzie Foy, ovvero la figlia di Matthew McConaughey.

 

Questo contribuisce a rafforzare l'ipotesi che il film tratterà il tema del viaggio interstellare e dei wormhole con una certa coerenza e serietà scientifica (per esempio le possibili applicazioni del paradosso dei gemelli).

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic del forum cinema.

Scritto da Jonathan Nolan e Christopher Nolan, il film vede nel cast Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Bill Irwin, John Lithgow, Casey Affleck, David Gyasi, Mackenzie Foy, Timothée Chalamet, Topher Grace, David Oyelowo, Ellen Burstyn, Michael Caine. Il fisico teorico Kip Thorne sta lavorando come consulente al film ed è produttore esecutivo assieme a Jake Myers e Jordan Goldberg. Questa la sinossi:

Il film racconta le vicende di un gruppo di esploratori che utilizzano un wormhole da poco scoperto per sorpassare i limiti del trasporto spaziale umano e superare le elevatissime distanze di un viaggio interstellare.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.