Crystal Clarke e Pip Anderson si uniscono ufficialmente al cast di Star Wars: Episodio VII.

"L'universo di Star Wars è sempre stato incentrato sulla scoperta di nuovi talenti, e nel casting di Episodio VII abbiamo voluto rimanere fedeli a questa tradizione. Siamo deliziati del fatto che in così tanti si siano messi in viaggio per partecipare ai nostri casting call pubblici, e questo ci ha permesso di far entrare a far parte del cast Crystal e Pip". Nessuna notizia sui ruoli che interpreteranno i due giovani attori, che hanno ottenuto i ruoli tra oltre 70mila richieste da 11 città americane e inglesi. Pip Anderson, comunque, è molto abile nel parkour, e sembra scontato che questa sua capacità gli sarà utile durante le riprese. Potete vedere uno spot che ha realizzato per la Sony l'anno scorso in fondo all'articolo.

Nel dare la notizia, la Lucasfilm ha anche annunciato una pausa di due settimane nelle riprese fissata per il mese di agosto. La decisione è stata presa dopo l'incidente occorso a Harrison Ford: l'attore si è rotto una caviglia e nelle prossime settimane dovrà sottoporsi a fisioterapia (ma dovrebbe tornare sul set presto, probabilmente appena terminata la pausa delle riprese). La produzione è attualmente in corso ai Pinewood Studios di Londra, dopo alcune settimane di riprese in esterni ad Abu Dhabi a maggio, e dovrebbe terminare in autunno.

 

 

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.